Creazione di una nuova filiale in Croazia: AFNOR International rafforza la sua posizione in Europa

Competenze agroalimentari

Un nuovo arrivato nel 2024: AFNOR Croatia d.o.o.

Creazione di una nuova filiale in Croazia. AFNOR Internationalsi impegna a rafforzare la fiducia delle imprese certificando le loro soluzioni e i loro sistemi di gestione, nonché formando i loro dipendenti sulla base di standard internazionali. Con una rete globale di 37 uffici in tutto il mondo e più di 2.200 auditor e formatori, AFNOR International è in grado di soddisfare le esigenze specifiche delle aziende di tutto il mondo.

Una posizione strategica a livello locale.

Myriam Augereau-Landais, Direttore diAFNOR International, è orgogliosa di annunciare l'apertura di questa nuova sede. Situata nel cuore di Zagabria, la capitale del Paese, questa espansione rappresenta un passo importante nel nostro costante impegno ad espandere la nostra presenza globale e ad investire in nuovi mercati.Questa nuova presenza in Croazia rafforzerà la nostra posizione nel mercato locale e risponderà alle esigenze uniche dei nostri clienti nella regione: Slovenia, Serbia, Bosnia-Erzegovina e Monte Negro .

Creazione di una nuova filiale in Croazia: afnor international rafforza le sue posizioni in Europa

Foto : Olivier Peyrat (Responsabile del Gruppo AFNOR), Myriam Augereau-Landais (Responsabile di AFNOR International) e Josip Britvić (Responsabile di AFNOR Croatia d.o.o)

AFNOR Croatia d.o.o. è pronta a distribuire una gamma completa di servizi di certificazione e formazione. Questi includono i principali standard internazionali: ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, ISO 22000, ISO 27001, ISO 50001, IATF 16949, ISO 20000-1 e ISO 22301.

Leggi di più

dalla rete internazionale

Competenze agroalimentari
afnor group in marocco, 20 anni di certificazione e formazione per gli operatori economici
Notizie internazionali

Il Gruppo AFNOR in Marocco, 20 anni di certificazione e formazione per gli operatori economici

È in un'atmosfera conviviale che il Gruppo AFNOR ha celebrato il ventesimo anniversario della sua filiale AFNOR Marocco il 16 maggio in uno degli hotel di lusso di Casablanca, in Marocco. Clienti, partner e amici sono stati invitati a partecipare ai festeggiamenti di due decenni di crescita e performance sostenute, che hanno messo in luce l'esperienza del Gruppo nel campo della gestione della qualità.

Linkedin 1 290424

Sicurezza alimentare: prepararsi all'imprevisto

La sesta Giornata mondiale della sicurezza alimentare sarà celebrata il 7 giugno 2024. Questa giornata è un'occasione per incoraggiare l'azione di prevenzione, individuazione e gestione dei rischi di origine alimentare. Il tema, proposto dalla FAO (Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Alimentazione e l'Agricoltura) e dall'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), è "La sicurezza alimentare: una sfida globale".

Per saperne di più "
Quaser certificazioni s.r.l., filiale del gruppo afnor, diventa uno dei precursori dell'arredamento sostenibile in europa
Notizie internazionali

Quaser Certificazioni S.r.l., filiale del Gruppo AFNOR, diventa uno dei precursori dell'arredamento sostenibile in Europa