Logo AFNOR INTERNARTIONAL

WEBINAR | PARITA’ DI GENERE: certificazione e buon pratiche | 26 maggio 2022 h. 16.30

Facebook
Email
Twitter
LinkedIn
Il webinar, dedicato alle PMI, alle imprenditrici e agli imprenditori, ha l’obiettivo di essere di immediato supporto per i fruitori. 

Un primo appuntamento dedicato a  comprendere appieno le concrete finalità della certificazione, per sviluppare e monitorare un vero sistema di gestione della parità all’interno delle imprese, in ottica di diversity e inclusione. 

Introducendo le finalità della certificazione e l’obiettivo preposto di perseguire una politica produttiva per l’uguaglianza di genere si analizzeranno le prassi di riferimento UNI pubblicate lo scorso aprile, ovvero gli  indicatori di prestazione stabiliti nell’ambito della cultura di impresa, della governance, dei processi HR, delle azioni di inclusione e ancora dell’equità remunerativa e della tutela della genitorialità, nonché le azioni già in essere, i tempi e le disposizioni stabilite nel rispetto dei principi costituzionali.

Il programma:

Certificazione di parità di genere │ AFNOR Group
Aspetti normativi del Codice Parità di Genere │ LSC Legal Services & Consulting
L’esperienza di Gi Group Spa │ Gi Group Spa Come la multinazionale del lavoro si sta attivando al proprio interno sulla certificazione di genere e come sta supportando il mercato del lavoro nella valorizzazione delle figure femminili

Per iscriversi clicca qui 

dernières actualités
du réseau international

Retour haut de page